Chi Siamo

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il sito www.mizarart.com nasce dalla collaborazione tra la società Mizar, specializzata nel trading di oggetti d’arte e antiquariato/modernariato, e la Galleria Marino, attiva da oltre 50 nel settore dell’Arte Moderna e Contemporanea.  

La piattaforma online si affianca all’attività della Galleria d’Arte tradizionale, a Roma in via di San Sebastianello 16B angolo Piazza di Spagna.
La Galleria si configura come “showroom” aperto al pubblico presso il quale è anche possibile, previo appuntamento, visionare le opere esposte all’interno del sito.
Mizar Art è anche presente all’interno dei principali marketplace in Italia (Amazon, Maremagnum, Abebooks) e partecipa ad alcune delle principali Fiere in Italia nei settori del Design, dell’Arte Moderna e Contemporanea e dell’Antiquariato Librario.
Mizar aderisce al progetto internazionale wallector.com, che in pochi mesi è già diventato un punto di riferimento per il collezionismo antiquario a livello internazionale.

Mizar e Galleria Marino

Mizar è una società attiva nel settore dell’e-commerce e della multimedialità, specializzata nella realizzazione e compravendita di Oggetti d’Arte, di Design e da Collezione.

Mizar intende promuovere l’Arte in tutte le sue forme attraverso l’ideazione di mostre, la promozione di Collezioni provenienti dalle Gallerie più prestigiose, da Collezionisti e da Artisti, e l’organizzazione di eventi esclusivi nel mondo dell’Arte.

L’attività spazia dai grandi maestri del passato ai giovani emergenti, con focus sull’arte italiana.

Mizar ha base a Roma, dove oltre alla propria piattaforma online gestisce anche uno showroom / Galleria d’Arte in pieno centro storico, accanto a Piazza di Spagna.

Negli oltre 50 anni di attività sul mercato, la Galleria Marino ha sempre avuto un forte interesse per l’Arte Contemporanea, collezionando preziose opera grafiche di Giorgio Morandi, Lucio Fontana, Alberto Burri, Henry Moore, Pablo Picasso, Joan Mirò e molti altri artisti internazionali.

Dalla fine degli anni 60 in avanti la Galleria ha organizzato numerose mostre personali e collettive sui Maestri dell’Arte del XX secolo, tra gli altri:

Giacomo Balla – Joseph Beuys – Alberto Burri – Jean Cocteau – Lucio Fontana – Giorgio Griffa – Jannis Kounellis – Henri de Toulouse Lautrec – Francesco Lo Savio – Joan Mirò – Giorgio Morandi – Pino Pascali  – Pablo Picasso – Cy Twombly.
Oggi, grazie alla collaborazione con MIZAR, la Galleria ha sviluppato la propria presenza sui nuovi canali telematici.

Giuseppe Marino

Giuseppe Marino

Fondatore e Titolare della Galleria Marino

Alessandro Giovannini

Alessandro Giovannini

Amministratore MIZAR

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.